Tavoli rotanti

Tavoli rotanti per fine linea di confezionamento

Il tavolo rotante collocato nella parte finale della linea di confezionamento, svolge la funzione di “stazione di accumulo” facilita la fase di scarico del prodotto in uscita dalla macchina confezionatrice, e agevola le operazioni di prelevamento e inscatolamento all’operatore.

I Tavoli Rotanti sono disponibili nelle seguenti versioni: Tavolo Rotante con vassoio concavo, ideale per la raccolta di prodotti confezionati in uscita da macchine confezionatrici flow pack orizzontali o verticali, macchine confezionatrici angolari termoretraibili, Termoformatrici, Termosigillatrici o sottovuoto a campana. Il Tavolo rotante con vassoio convesso permettere di raccogliere gli stessi prodotti del tavolo rotante concavo, ma ha la particolarità di allinearli nella parte perimetrale esterna.

Il Tavolo Rotante con disco piatto è dedicato a tutti quei prodotti che devono essere mantenuti in verticale, tipo flaconi per il settore farmaceutico, barattoli, lattine, bottiglie ecc. La ricca dotazione di accessori, consente di personalizzare il tavolo rotante piano per gestire prodotti di qualsiasi forma e dimensione, il tavolo rotante piano può essere utilizzato per ricevere i prodotti in uscita o alimentare macchine confezionatrici, riempitrici, etichettatrici, sleever ecc.

La produzione industriale, la scelta dei componenti, i migliori acciai inossidabili, garantiscono un alto standard qualitativo ad un giusto prezzo.Il nostro ufficio tecnico è a disposizione per trovare soluzioni e personalizzazioni a richiesta, in questo caso ogni Tavolo Rotante viene studiato su misura e adattato allo specifico prodotto da gestire, o in abbinamento a qualsiasi macchina, sia esso configurato per ricevere i prodotti in uscita, oppure per alimentare qualsiasi macchina confezionatrice o riempitrice.

Tutti i nostri tavoli rotanti vengono forniti con certificazione CE

Tavoli rotanti

Tavolo-convesso

Tavolo-rotante-piano-polietilene

Tavolo rotante piano



Caratteristiche

Ogni tavolo rotante è costruito interamente in accaio inox aisi 304 satinato
Velocità di rotazione regolabile da 4 > 19 giri/min. tramite moto-variatore
Quadro elettrico completo di fungo di emergenza, interruttore magnetotermico, spina di alimentazione a pannello 16 A. 4 poli CE
Potenza installata 0,18 Kw. / 0,7 A – 380 V. trifase / 220 V. monofase, 50 Hz
Altezza del bordo disco da terra 810 mm. (standard)
Piedini regolabili in altezza +/- 40 mm
Costruzione in ottemperanza normative CE

 

050323-010131-Ctavolorotante_d

 

Ricambi

Costruzione interamente in accaio inox aisi 304 satinato

Velocità di rotazione regolabile da 4 > 19 giri/min. tramite moto-variatore

Quadro elettrico completo di fungo di emergenza, interruttore magnetotermico, spina di alimentazione a pannello 16 A. 4 poli CE

piedino-regolabileAltezza del bordo disco da terra 810 mm (standard).




Chiedi un preventivo

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Tavoli rotanti ultima modifica: 2016-03-30T13:39:49+00:00 da Stedoge